Blog

Da una ricerca McAfee sembrerebbe che cittadel, evoluzione del malware bancario zeus, sia stato ritirato dal mercato nero del crimeware. Questo non significa la fine della dinastia zeus dei malware bancari, anzi c'è da aspettarsi un fork del progetto per far nasscere un malware più avanzato di cittadel e zeus http://www.informationsecuritynews.it/news/attenzione-alle-varianti-del-trojan-citadel

 

Fire SQL a detta del suo creatore è un firewall per mysql, scritto in c++ dovrebbe essere sufficientemente veloce, per gestire le regex per l'accesso al database. presto lo proveremo e vi faremo sapere.

Per chi è impazione e vuole sperimentare questo è il repository GIT  github.com/camp0/firesql

La notizia girava da diversi mesi nel mondo dell'aundergroup, ora dietro i famigerati gruppi organizzati che avevano accesso ai conti conrrenti si scopre che ci sarebbe anonymous. Anonymous pubbliga oltre 4000 credenziali bancarie... U.S  la notizia viene da zdnet http://www.zdnet.com/anonymous-posts-over-4000-u-s-bank-executive-credentials-7000010740/ il link  conenente i dati http://acjic.alabama.gov/documents/oops-we-did-it-again.html è stato rimosso ma la cache di google tiene tutto ancora per qualche giorno.