I servizi di Social Reputation hanno come obiettivo  ricercare all'interno dei social Network  le evidenze di un' aggressione alla reputazione dell'azienda, dei  prodotti, del marchio o dei segni distintivi.

 

Le aziende oggi operano in rete come una volta operavano sul mercato tradizionale, molte di esse usano i social network come ufficio distaccato. La rete, e i social network in particolare, amplificano molto rapidamente ed efficacemente il sentiment popolare.  Ascoltare il mood online e monitorare le voci degli utenti è importante non solo per capire le opinioni sul prodotto, ma anche per individuare chi parla del brand, i principali influencer e brand evangelist.

 

La tutela e salvaguardia del brand passa per la cristallizzazione con metodi forensi delle evidenze informatiche presenti su social Network unico strumento per fotografare una situazione che in Internet può cambiare da un momento all'altro.

 

contattci      preventivio

Questo sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando OK puoi continuare la navigazione e questo messaggio non ti verrà più mostrato. Se invece vuoi disabilitare i cookie puoi farlo dal tuo browser. Per maggiori informazioni puoi accedere alla nostra cookie policy.